TOP LATEST FIVE AVVOCATO SPACCIO DROGA MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato spaccio droga milano Urban news

Top latest Five avvocato spaccio droga milano Urban news

Blog Article

Stalking e molestie: Durante lo svolgimento della professione forense ha acquisito una specifica preparazione in tema di reati contro la persona e la famiglia, anche grazie alla frequentazione, nel 2018, di un corso di perfezionamento volto all'approfondimento degli "Strumenti giuridici di prevenzione e repressione della violenza di genere", presso l'Università degli Studi di Milano.

Un avvocato specializzato in arresti a Milano sarà in grado di gestire tutto il processo legale per te. Si occuperà di presentare la tua difesa, raccogliere le prove a tuo favore e rappresentarti efficacemente in tribunale.

d. codice rosso) da cui la mia dedizione massima, riscontrando sempre il consenso e apprezzamento del cliente, soddisfatto anche a livello umano/psicologico for every l'operato ed il sostegno costante che cerco sempre di garantire. Milano - 0.3 km Leggi profilo

Stalking e molestie: Purtroppo, nelle vicende separative fortemente conflittuali accade che coloro che sono stati legati da rapporto affettivo tengano comportamenti rilevanti sotto il profilo penale. Il mio Studio Legale fornisce consulenza ed assistenza, occupandosi sia della redazione di esposti e querele, sia dell’assistenza nel procedimento giudiziale con riferimento, tra l’altro, ai seguenti delitti: violazione degli obblighi di assistenza familiare; maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli; atti persecutori /stalking; mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

Milano avvocato per arresto for each custodia get more info cautelare droga avvocato penalista mandato di arresto europeo reato di stalker studio legale penale stupefacenti estradizione studio legale penale Molfetta abuso sui minori stupefacenti Saint-Paul Francia

Nadia Mungari → Avvocato penalista Stalking e molestie: Ho prestato assistenza in molti processi che vertevano su queste tematiche. Inoltre, ho scritto la mia tesi di laurea su questo tema e faccio parte dell'osservatorio nazionale di criminologia, che studia l'argomento.

Stalking e molestie: Nella mia carriera professionale mi è capitato spessi di dovere seguire procedimenti for each stalking sia in difesa di indagati/imputati sia della PO.

Non preoccuparti, un avvocato specializzato in sequestro e confisca può aiutarti a proteggere i tuoi diritti e guidarti attraverso il complesso sistema legale.

Rossella Passiatore → Avvocato penalista Diritto penitenziario: Lo Studio Passiatore assiste il cliente anche nell'eventuale fase esecutiva della penae dell'indennizzo dell'ingiusta detenzione, allorquando il cliente si trova ristretto in vinculis presso l'istituto penitenziario.

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - 1.five km Leggi profilo

Questo tipo di avvocato assiste il proprio cliente durante tutto il processo penale, fornendo consulenza legale, rappresentandolo in tribunale e cercando di ottenere il miglior esito possibile for every il suo caso.

Potrebbe essere possibile negoziare un accordo con il pubblico ministero for each ridurre le accuse o ottenere una pena più leggera. In alternativa, l'avvocato potrebbe consigliarti di andare a processo se ritiene che tu abbia una buona possibilità di essere assolto.

Diritto penitenziario: La difesa del cliente non deve fermarsi al procedimento di merito ma deve essere garantita anche per tutta l'eventuale fase esecutiva. Milano - 1.5 km + Visualizza Profilo

La difesa che offro si fonda sull'equilibrio, sull'etica e sulla convinzione che ogni persona meriti una rappresentanza legale di alta qualità.

Report this page